Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

YU GI OH

Ultimo Aggiornamento: 22/07/2010 09:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 110
Città: RAVENNA
Età: 34
Sesso: Maschile
03/01/2010 10:39

Per iniziare a giocare a yu-gi-oh bisogna conoscere la divisione delle carte:

carte magia (colore verde)
carta trappola (colore fucsia)
carte mostro normali (coloregiallo ocra)
carte mostro con effetto (colore giallo ocra scuro)
carte rituali (colore blu)
carte fusione (colore viola)

Da ricordare che le carte si trovano in varie rarità: comuni, rare(con scritta argentata), super rare (con disegno brillante e scritta nera) ultrarare o holo (disegno brillante e scritta dorata) rare ultimate (tutta le carta e brillante) e rara segreta (la figura e brillantinata) le carte rare segrete si trovano nelle prime 4-5 edizioni di yu-gi-oh e nelle ultime due edizioni.
OFFLINE
Post: 110
Città: RAVENNA
Età: 34
Sesso: Maschile
03/01/2010 10:40

Come utilizzare le carte
L e carte magia e le carte trappola hanno effetti e aiutano i propri mostri ma non possono attaccare. Le carte magia possono essere attivate subito ma le carte trappola devono stare coperte 1 turno. Le carte mostro si dividono in 4 categorie e possono essere giocate coperte o scoperte. mostri normali hanno solo attacco e difesa i mostri con effetto hanno altre all’attacco e alla difesa anche un effetto che si può attivare quando la carta viene scoperta o mandata al cimitero.

I mostri rituali possono essere evocati solo tramite evocazione speciale tramite la carta magia rituale indicata nella carta stessa. Anch’essi hanno un effetto. I mostri fusione possono essere evocati solo tramite evocazione speciale con i mostri materiale da fusione indicati nella carta usando la carta magia polimerizzazione o altre carte che permettono di fondere i tra loro mostri. Dopo che avete conosciuto le carte per iniziare a duellare vi occorre un mazzo che devce essere formato da un minimo di 40 carta a un massimo di 60 carte per creare un mazzo si devono fare alcune scelte importanti:

1 scegliere il tipo di mazzo da utilizzare
2 acquistare i mazzi base adatti
3 le bustine con le carte che vi occorrono o acquistarle singolarmente
4 acquistare un raccoglitore per le carte di valore (ultra rara e super rare)
OFFLINE
Post: 110
Città: RAVENNA
Età: 34
Sesso: Maschile
03/01/2010 10:41

I mazzi base.
I mazzi base sono i mazzi tematici gia pronti sino ad oggi ne sono usciti ben 18. Nei mazzi base si possono trovare carte utili che sono difficili da trovare nelle bustine pero e impossibile duellare con un semplice mazzo base perchè la maggior parte delle carte non sono malto forti o si basano solo su una combo magari micidiale che pero può essere fermata facilmente.

Quindi vi consiglio di acquistare anche delle bustine o se non volete spendere troppo per trovare la carta che cercate ci conviene comprare delle carte singole.


Espansioni (le bustine)
In italia sono uscite circa 26 espansioni all’inizio della serie le carte erano moltissime nelle prime 6 bustine ma tra le ultra rare vi si trovavano carte fortissime come forza riflessa elfi gemelli e cosi via. Nelle ultime serie sono uscite bustine con le carte che si trovavano nel cartone quindi la maggior parte delle bustine nuove sono solo carte da raccoglitore solo belle di figura ma di elevato valore

Come per esempio neosa qua eroe del valore elementare ma molto scarso in realtà il suo costo e di 50 euro le migliori bustine in assolutio infatti sono: RIVELAZIONE OSCURA VOLUME 3, RIVELAZIONE OSCURA VOLUME 2, RIVELAZIONE OSCURA VOLUME 1 E INIZIO OSCURO 2 che raccolgono le migliori carte di tutte le espansioni italiane e le migliori carte delle serie inglesi di DARK BEGINNING 1, INVASION OF CHAOS, DARK CRISIS, MAGICIAN'S FORCE, PHARAONIC GUARDIAN e LEGACY OF DARKNESS, inesistenti in italia.

Anche i duelist pack sono la raccolta di carte che si trovano in altre bustine che pero riguardano un personaggio del cartone con l’aggiunta di qualche carte nuova che di solito sono un ultra rara e un paio di super rare.
OFFLINE
Post: 110
Città: RAVENNA
Età: 34
Sesso: Maschile
03/01/2010 10:41

La divisone del mazzo
Il mazzo deve essere formato massimo 60 carte pero il miglior mazzo deve essere formato da 40 carte in modo tale che possano girare e pescare sempre carte utili da giocare. Se le carte sono troppe si rischia di rimanere bloccati e perdere.
Un mazzo da 40 carte deve essere diviso in: 20 carte mostro e 20 carte magia o trappola a secondo delle vostre esigenze. Mentre in un mazzo da 60 carte occorrono 35 mostri e 25 carte tra carte trappola e carte magia. Ricordando di avere mostri in maggioranza.
OFFLINE
Post: 110
Città: RAVENNA
Età: 34
Sesso: Maschile
22/07/2010 09:49

mazzo :
magie:
ultimo desiderio
-graceful charity
-nobleman of crossout
-fissure(2)
-tributo al dannato
-mystical space typhoon(2)
-distruggi carte
-ligtning vortex
-dimensione magica
-sword of deep-seated
-ali trascendentali
-heavy storm
-spada rivelatrice
-
trappole
-trap hole
-dust tornado
-call of the haunted
-waboku
-cilindro magico
-Sakuretsu Armor
-ira divina
mostro:
-drago armato LV3(2)
-drago armato LV5(2)
-drago avido
-elfo mistico
-sangan
-wynn posseduta dal famiglio
-giant soldier of stone(2)
-mask of darkness
-inpachi carbone
-tigre dell'anima
-gueriero di atlantide
-island turtle
-biblioteca reale magica
-inaba white rabbit
-penguin soldier
-muro inlusorio
-pricess of tsurugi
-drago revolver
-teschio evocato
-Moisture creature
-Kuriboh alato
-winged kuriboh LV 10
-Kazejin
-neo mago delle acque
-Mago nero
-stregone della magia oscura
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com